Fuori strada con l'auto, soccorsa una 37enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Zerbolò nella serata di ieri.

Fuori strada con l'auto, soccorsa una 37enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada con l’auto: una donna di 37 anni soccorsa e trasportata in ospedale.

Fuori strada con l’auto

A Zerbolò una donna di 37 anni è finita fuori strada intorno alle 22 di ieri sera, mercoledì 26 settembre. Si trovava a percorrere la Strada Provinciale 3, quando ha perso il controllo del mezzo. Immediatamente sono arrivati sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza, insieme ai Vigili del Fuoco di Pavia e ai Carabinieri di Vigevano. La donna è stata quindi trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo.

Aggressione a Vigevano

Da segnalare anche un evento violento, classificato come aggressione, che si è verificato pochi minuti prima delle 20 a Vigevano, in Corso Novara. Vittima una donna di 66 anni che è stato trasportata in codice verde al Beato Matteo. Spetterà alle Forze dell’ordine stabilire cosa sia successo.

Soccorso 24enne

Nella notte, alle 4.41, un giovane di 24 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essersi procurato una ferita. E’ successo a Robbio in via Circonvallazione per Mortara. Sul posto un’ambulanza che ha portato il 24enne al Beato Matteo per le cure del caso.

Interventi nel Lodigiano

Nel Lodigiano non sono stati registrate uscite in notturna. L’ultimo intervento risale addirittura al pomeriggio di ieri, mercoledì 26 settembre, quando due operai sono rimasti gravemente feriti in un incidente sul  lavoro a Mulazzano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali