Fuori strada con l’auto, soccorsa una 34enne SIRENE DI NOTTE

Nella notte anche diversi interventi per malore.

Fuori strada con l’auto, soccorsa una 34enne SIRENE DI NOTTE
Lodi, 10 Giugno 2018 ore 06:46

Fuori strada con l’auto, soccorsa una donna di 34 anni a Mulazzano.

Fuori strada con l’auto

I Vigili del Fuoco di Lodi insieme ai soccorritori della Croce Rossa di Lodi sono intervenuti ieri sera poco prima delle 21.00 per un fuori strada avvenuto lungo la SP138 nel comune di Mulazzano. Coinvolta una 34enne, trasportata presso l’ospedale di Lodi in codice verde.

Malori nella notte

Quattro gli interventi nella notte da parte dei soccorritori classificati come “malore”. Il primo nel Comune di Sant’Angelo Lodigiano ha visto come protagonista una 51enne. La donna è stata soccorsa pochi minuti dopo le 21.00 in via Cristoforo Colombo. I volontari del 118 sono giunti sul posto in codice giallo, ma nel frattempo la donna si era ripresa tanto non rendersi necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Secondo intervento poco prima delle 22.30 a Camairago. In Viale Castello, soccorso un uomo di 65 anni, successivamente trasportato in codice giallo all’ospedale di Lodi.

Richiesta d’aiuto poco prima delle 3.30 a Villanova del Sillaro in località Bargano. Un’ambulanza della Croce Bianca ha trasportato, in codice giallo, un uomo di 57 anni presso l’ospedale di Lodi anche in questo caso per un malore. Le sue condizioni sono serie ma non critiche.

Ultimo intervento sempre intorno alle 3.30 questa volta a Lodi in viale Italia. Un 53enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia