Fuori strada con l’auto, grave 44enne SIRENE DI NOTTE

L’incidente a Salerano sul Lambro alle 4.10 di questa mattina.

Fuori strada con l’auto, grave 44enne SIRENE DI NOTTE
Lodi, 21 Aprile 2018 ore 08:00

Fuori strada con l’auto nella notte: soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 44 anni.

Fuori strada con l’auto

Incidente strada alle 4.11 di questa mattina a Salerano sul Lambro. Un 44enne è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la SP204. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale di Lodi in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche. La compagnia dei Carabinieri di Lodi si è occupata di effettuare i rilievi di rito.

Intossicazione etilica

Intervento nella notte a Codogno lungo la SP234. Alle 4.20 occorso da un’ambulanza della Croce Rossa un uomo di 38 che aveva bevuto un po’ troppo. L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso di Codogno per accertamenti.

Incidente stradale a Lodi

Poco prima della mezza incidente stradale a Lodi in Corso Adda. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolti due ragazzi di 24 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi che ha trasportato i feriti presso l’ospedale cittadino. Una pattuglia della Polizia di Stato, intervenuta sul luogo del sinistro, si sta occupando di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia