Fuori strada con l’auto, grave 44enne SIRENE DI NOTTE

L’incidente a Salerano sul Lambro alle 4.10 di questa mattina.

Fuori strada con l’auto, grave 44enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l’auto nella notte: soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 44 anni.

Fuori strada con l’auto

Incidente strada alle 4.11 di questa mattina a Salerano sul Lambro. Un 44enne è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la SP204. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasportato all’ospedale di Lodi in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate mediamente critiche. La compagnia dei Carabinieri di Lodi si è occupata di effettuare i rilievi di rito.

Intossicazione etilica

Intervento nella notte a Codogno lungo la SP234. Alle 4.20 occorso da un’ambulanza della Croce Rossa un uomo di 38 che aveva bevuto un po' troppo. L’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso di Codogno per accertamenti.

Incidente stradale a Lodi

Poco prima della mezza incidente stradale a Lodi in Corso Adda. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolti due ragazzi di 24 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi che ha trasportato i feriti presso l’ospedale cittadino. Una pattuglia della Polizia di Stato, intervenuta sul luogo del sinistro, si sta occupando di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali