Fuori strada con l’auto a Maleo, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’incidente stradale è avvenuto alle 5.10 di questa mattina lungo la SP27.

Fuori strada con l’auto a Maleo, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l’auto per un uomo di 40 anni a Maleo. Diversi gli interventi per malori nella notte nel territorio Lodigiano.

Fuori strada con l’auto

Incidente stradale alle prime luci dell’alba a Maleo. Un 40enne, intorno alle 5.00, è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la SP 27. Soccorso da un’ambulanza della Croce Oro di Casalpusterlengo è stato trasportato in ospedale a Codogno. Le sue condizioni sono buone. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Codogno per accertare la reale dinamica di quanto accaduto.

Malore a Lodi Vecchio

Intervento nella notte presso un impianto lavorativo di Lodi Vecchio situato lungo la SP140. Un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi ha soccorso un uomo di 47 anni, presumibilmente per un malore, e lo ha trasportato presso l’ospedale di Lodi. Le sue condizioni sono considerate mediamente critiche.

Malori nella serata

Nella serata di ieri i sanitari del 118 avevano effettuato altri due interventi per malore. Il primo a Lodi in viale Piave 5. Alle 23.31 soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa, un 42enne presso un esercizio pubblico. L’uomo è stato trasportato all’ospedale cittadino. Le sue condizioni sono buone. Una manciata di minuti prima, alle 23.25, un’ambulanza si è portata in via San Martino 102 a Sant’Angelo Lodigiano. Richiesto un intervento per un uomo di 44 anni che ha accusato un malore mentre si trovava all’interno di un esercizio pubblico. L’uomo, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Lodi. Anche le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Seguici sui nostri canali