Frontale tra due auto sulla via Emilia: tra i quattro feriti c'è anche un bimbo di 6 anni
E' successo nella tarda serata di ieri, sabato 16 settembre 2023, verso le 22,30
Drammatico incidente stradale lungo la via Emilia nella tarda serata di ieri, sabato 16 settembre 2023. Due autovetture sono rimaste coinvolte in un frontale: quattro i feriti, tra cui un bimbo di 6 anni.
Frontale tra due auto lungo la via Emilia a San Rocco al Porto
Attimi di grande paura ieri sera, sabato 16 settembre, attorno alle 22,30 lungo la via Emilia, tra San Rocco e Guardamiglio, in provincia di Lodi.
La strada statale è stata improvvisamente teatro di un frontale tra due autovetture.
Cinque in tutto le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale: tre in un veicolo e una nell'altro. Tra questi ci sarebbe anche un bimbo di soli 6 anni.
Nell'auto su cui c'era il bambino si trovavano anche un 39enne e una 40enne, nell'altro mezzo invece c'era a bordo un 23enne. Sul posto, in breve tempo, sono sopraggiunti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e un’automedica. Nei campi adiacenti alla via Emilia, poi, è dovuto anche atterrare un elisoccorso partito da Brescia.
Traumi diffusi per tutti gli adulti, trasportati negli ospedali di Piacenza e Cremona, così come per il bambino portato invece al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Piacenza e Casale per la messa in sicurezza dell’area, con il tratto di statale chiuso per più di due ore.