A Lodi

Frontale tra due auto lungo la Sp472, due feriti

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 12,46 di domenica 11 febbraio 2024

Frontale tra due auto lungo la Sp472, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Circa un quarto d'ora prima delle 13 di oggi, domenica 11 febbraio 2024, più precisamente alle 12,46, lungo la Sp427 si è verificato un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Frontale tra due auto lungo la Sp472, due feriti

Nel corso del primo pomeriggio di oggi, domenica 11 febbraio 2024, come riportato dal portale di Areu Lombardia, si è verificato un sinistro stradale che ha riguardato due autovetture, lungo la Strada Provinciale 472 tra Lodi e Dovera, nota anche come Bergamina.

I due veicoli, guidati rispettivamente da un 30enne e un 60enne, si sarebbero scontrati frontalmente. Un impatto particolarmente violento che ha richiesto l'intervento dei medici del 118. Sul posto si sono precipitati un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa da Lodi.

Considerate le gravi condizioni dei due conducenti, è dovuto intervenire lungo la Sp472 anche un elisoccorso che si è alzato in volo da Milano. Sul posto si sono presentati anche i Carabinieri della Compagnia di Lodi per tutti i rilievi del caso e per cercare di capire la dinamica del sinistro stradale. Al momento l'intervento del 118 è stato segnalato sul portale Areu come codice giallo, ma seguiranno aggiornamenti su eventuali sviluppi della vicenda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali