Codice rosso

Frontale tra auto e moto: centauro 22enne in gravissime condizioni

Il terribile incidente è avvenuto in provincia di Lecco, vittima un ragazzo residente nel lodigiano.

Frontale tra auto e moto: centauro 22enne in gravissime condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale tra auto e moto in provincia di Lecco: come riporta Prima Lecco, un centauro 22enne residente nel Lodigiano si trova in gravissime condizioni.

Frontale tra auto e moto

Il terribile incidente è avvenuto nella giornata di domenica 29 agosto 2021 all'interno della galleria Giulia della Sss36 dir, sopra la località Versasio di Lecco, prima della Galleria Passo del Lupo. L'allarme, con la richiesta di intervento a soccorritori e forze dell'ordine è scattato intorno alle 19.10.

Sul posto la centrale operativa ha inviato una automedica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza dei volontari della Croce Rossa di Lecco. Entrambi gli equipaggi sono stati mobilitati con il codice rosso di massima gravità. Sul luogo dell'incidente si sono precipitati anche gli agenti della Polizia Stradale di Bellano. Toccherà a loro stabilire con esattezza la dinamica dello schianto.

Centauro in gravissime condizioni

Il giovane centauro, che nello scontro e nella caduta ha riportato un importante politrauma, è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito, sempre in codice rosso e quindi in condizioni purtroppo critiche, all'ospedale Manzoni di Lecco.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali