Frontale tra auto e furgone, una 38enne grave in ospedale
La donna è stata portata in ospedale in codice rosso
Schianto frontale tra un'auto e un furgone sulla provinciale 235 a Sant'Angelo Lodigiano: è successo nel primo pomeriggio di giovedì 23 marzo 2023. Grave una donna di 38 anni.
Incidente a Sant'Angelo Lodigiano
Alle ore 14 circa di giovedì 23 marzo 2023, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute con 2 Aps e Ag (autopompa e autogru) sulla Strada Statale 235 nel Comune di Sant’Angelo Lodigiano per un incidente stradale.
Il punto dove è avvenuto l'incidente:
Donna in codice rosso
Lo schianto è avvenuto tra una vettura e un furgone: due le persone coinvolte, un uomo di 54 anni e una donna di 38. Quest'ultima rimasta incastrata tra le lamiere della vettura è stata liberata dai Vigili del Fuoco e consegnata al personale sanitario.
La donna, che nell'impatto ha riportato gravi traumi, è stata trasferita al San Matteo di Pavia in codice rosso. Ferite meno importanti per il conducente del furgone.
Rilievi a cura dei carabinieri. Statale chiusa al traffico il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.