Livraga

Frontale sulla Sp 206, 70enne trasportata in gravi condizioni in Pronto Soccorso FOTO

I Vigili del fuoco hanno dovuto divaricare una portiera per facilitare l'estrazione della donna.

Frontale sulla Sp 206, 70enne trasportata in gravi condizioni in Pronto Soccorso FOTO
Basso Lodigiano, 22 Luglio 2020 ore 10:43

Alle ore 17.30 di ieri, 21 luglio 2020, le squadre del Comando di Lodi sono intervenute nel comune di Livraga, lungo la Sp 206 direzione Orio Litta, per un incidente stradale.

Incidente stradale sulla Sp 206

Nel pomeriggio di ieri uno scontro frontale tra due autovetture ha richiesto l’intervento di Vigili del fuoco e sanitari.

Le persone ferite erano tre, un uomo di 34 anni e due donne di 35 e 70. All’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto con due ambulanze, un’auto medica e un elisoccorso, dopo aver prestato le prime cure i sanitari hanno dovuto attenere l’arrivo dei pompieri che hanno provveduto a divaricare una portiera per facilitare l’estrazione della donna di 70 anni, rimasta gravemente ferita.

3 foto Sfoglia la gallery

La dinamica dell’incidente

La 70enne è poi stata trasportata all’ospedale di Lodi, dove vi è entrata in gravi condizioni verso le 19.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti dopo il violento frontale tra la punto della 70enne e la Megane dei due 35enni, la donna è rimasta incastrata nell’auto fratturandosi entrambe le gambe.

Anche una pattuglia dei Carabinieri di Codogno è giunta sul posto per effettuare i necessari rilievi e ricostruire quanto accaduto: sarà ora loro compito comprendere la dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia