Borghetto Lodigiano

Frontale sulla A1 allo scambio di carreggiata: tra i feriti anche un bambino di 6 anni

E' successo nella serata di domenica nel tratto compreso tra Casalpusterlengo e Lodi

Frontale sulla A1 allo scambio di carreggiata: tra i feriti anche un bambino di 6 anni
Pubblicato:

Frontale sulla A1 allo scambio di carreggiata per lavori: un bambino di 6 anni in ospedale in elisoccorso. Dieci in totale i feriti nello schianto tra una Bmw e un'Audi.

Frontale sulla A1

Alle ore 20.40 circa di domenica 5 marzo 2023 squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo sono intervenute lungo la A1 all'altezza del km 33 per un incidente stradale.

Il sinistro ha interessato la corsia sud ed è avvenuto all'altezza dello scambio di carreggiata per lavori in corso tra Casalpusterlengo e Lodi nel comune di Borghetto Lodigiano. Si è trattato di uno schianto frontale tra un'Audi e una Bmw.

Il punto dell'impatto:

Tra i feriti un bambino di 6 anni

Un impatto molto violento tanto che una delle due vetture è finita a cavallo del new jersey fra le due carreggiate. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono 10 in totale le persone rimaste coinvolte. Sul posto dopo l'allarme si sono precipitati i soccorritori del 118 con due elisoccorsi, tre ambulanze e un'automedica.

I feriti, tutti in codice giallo e non in pericolo di vita, sono stati smistati in diverse strutture ospedaliere. Tra loro anche un bambino di 6 anni.

Seguici sui nostri canali