Finiti i saldi estivi nel fine settimana a Lodi arriva lo "Sbaracco"

Sabato 14 e domenica 15 settembre, nei negozi del Centro Storico, tante interessanti offerte ed opportunità di acquisto sulle rimanenze di stagione.

Finiti i saldi estivi nel fine settimana a Lodi arriva lo "Sbaracco"
Pubblicato:
Aggiornato:

Finiti i saldi estivi a Lodi arriva lo "Sbaracco": sabato 14 e domenica 15 settembre 2019 presso molti negozi del Centro Storico tante interessanti offerte ed opportunità di acquisto sulle rimanenze di stagione. In programma sabato 14 settembre anche la "Festa all'Albarola" con intrattenimenti promossi dalle attività della piazza del Quartiere.

A Lodi arriva lo "Sbaracco"

Prezzi bassi, merce di qualità: è la formula vincente dello “Sbaracco”, una sorta di “saldo dei saldi”, che a Lodi viene proposto ininterrottamente dal 2016 e che sabato 14 settembre e domenica 15 settembre 2019 tornerà nella versione di fine estate, a cura di una serie di attività del centro storico della città, con il patrocinio ed il coordinamento di Asvicom.

Incentivare il commercio

Gli obiettivi dell’iniziativa sono quelli di incentivare il commercio di vicinato e rendere vivo il centro storico cittadino, attraverso un’offerta di condizioni di acquisto davvero molto vantaggiose, in grado di esercitare forte attrazione. Lo “Sbaracco” prevede la vendita a prezzi ridottissimi delle rimanenze dei saldi di fine stagione e di quelle di magazzino: prodotti di grande qualità, che vengono messi a disposizione della clientela con fortissimi sconti, allo scopo di cogliere anche quest’ultima opportunità di collocare le produzioni della stagione climatica che si sta concludendo, prima di rinnovare l’offerta commerciale con le proposte per la nuova stagione.

Festa all'Albarola

In programma nel fine settimana, per la precisione sabato 14 settembre, anche l’ormai tradizionale “Festa all’Albarola”, promossa con il supporto di Asvicom dalle attività commerciali insediate nel quadrilatero attorno alla piazza del quartiere.

L’appuntamento prevede dalle 16.00 alle 24.00 stand food&drinks, uno spazio dedicato al birrificio artigianale Brewfist, gonfiabili ed altre attrazioni per i più piccoli, dj set, musica live con Jonathan Bidzogo ed un percorso di educazione stradale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali