Cronaca
Il dramma

Finisce sotto il treno: muore un 25enne

Il tragico fatto verso le 19.30 di lunedì 5 dicembre 2022: i soccorritori non hanno potuto fare nulla

Finisce sotto il treno: muore un 25enne
Cronaca Lodi, 06 Dicembre 2022 ore 11:36

Drammatico episodio a San Zenone al Lambro, tra Melegnano e Tavazzano: un 25enne muore travolto dal treno. Disagi e ritardi lungo i binari.

Muore sotto il treno a 25 anni

Drammatico episodio nei pressi di San Zenone al Lambro, tra Melegnano e Tavazzano. Un 25enne ha perso la vita finendo sotto il treno. Il tragico fatto si è verificato verso le 19.30 di lunedì 5 dicembre 2022.

Il conducente del convoglio non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto, che si è rivelato micidiale.

Arrivano i soccorsi

Subito dopo l'incidente è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti sia i sanitari del 118 che la polizia ferroviaria per i rilievi del caso. Nonostante il tempestivo intervento da parte del personale medico e paramedico, però, non c'è stato nulla da fare: il 25enne è morto sul colpo.

La stazione di San Zenone al Lambro, nei pressi della quale si è verificato il dramma

Da parte della polizia ferroviaria ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica e i contorni del tragico episodio.

Disagi e ritardi lungo i binari

Il drammatico fatto ha provocato parecchi disagi e ritardi ai pendolari e ai passeggeri in generale che in quel momento si stavano spostando in treno. Alcune corse sono state cancellate e altre hanno subito ritardi fino a 60 minuti. Da parte sua Trenord, per consentire agli utenti di raggiungere la propria destinazione, ha messo a disposizione anche diversi autobus.

Seguici sui nostri canali