Finisce sotto il treno: muore un 25enne
Il tragico fatto verso le 19.30 di lunedì 5 dicembre 2022: i soccorritori non hanno potuto fare nulla
Drammatico episodio a San Zenone al Lambro, tra Melegnano e Tavazzano: un 25enne muore travolto dal treno. Disagi e ritardi lungo i binari.
Muore sotto il treno a 25 anni
Drammatico episodio nei pressi di San Zenone al Lambro, tra Melegnano e Tavazzano. Un 25enne ha perso la vita finendo sotto il treno. Il tragico fatto si è verificato verso le 19.30 di lunedì 5 dicembre 2022.
Il conducente del convoglio non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto, che si è rivelato micidiale.
Arrivano i soccorsi
Subito dopo l'incidente è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti sia i sanitari del 118 che la polizia ferroviaria per i rilievi del caso. Nonostante il tempestivo intervento da parte del personale medico e paramedico, però, non c'è stato nulla da fare: il 25enne è morto sul colpo.
La stazione di San Zenone al Lambro, nei pressi della quale si è verificato il dramma
Da parte della polizia ferroviaria ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica e i contorni del tragico episodio.
Disagi e ritardi lungo i binari
Il drammatico fatto ha provocato parecchi disagi e ritardi ai pendolari e ai passeggeri in generale che in quel momento si stavano spostando in treno. Alcune corse sono state cancellate e altre hanno subito ritardi fino a 60 minuti. Da parte sua Trenord, per consentire agli utenti di raggiungere la propria destinazione, ha messo a disposizione anche diversi autobus.