La notte di Capodanno

Finestre esplose a Lodi per colpa dei petardi, è caccia ai responsabili

Le autorità sono al lavoro per identificare i colpevoli dei danni, lo scoppio ha spaventato tutta la via

Finestre esplose a Lodi per colpa dei petardi, è caccia ai responsabili
Pubblicato:

La distruzione delle imposte è uno dei risultati delle esagerazioni commesse durante la notte di San Silvestro, coinvolti i cividi 42a e 44 della via Cavour.

Paura nella notte di Capodanno

Grande spavento in via Cavour a Lodi durante la notte di Capodanno, il petardo esplode e i vetri si frantumano. È successo verso l'una di notte e ha spaventato la via intera. Qualche festaiolo ha lanciato un botto molto potente che non è semplicemente scoppiato per strada come tanti altri ma ha provocato diversi danni.

Il botto fatto scoppiare in via Cavour sull'angolo con via Volturno davanti ai cividi 42a e 44 ha fatto esplodere in mille pezzi i vetri delle finestre degli edifici. I cocci sono finiti per terra e sono ancora visibili. Ma non è stata l'unica conseguenza perché il petardo ha distrutto anche i calcinacci del palazzo vescovile che si sono interamente distrutti sporcando la strada di una polvere rossa.

Ecco dove è avvenuta l'esplosione:

L'esplosione ha provocato danni materiali e concreti ma non solo perché gli abitanti della via si sono spaventati parecchio sentendo il forte rumore. Le autorità sono al lavoro e per cercare di identificare i responsabili verranno utilizzate anche le telecamere di videosorveglianza della Banca Popolare.

Seguici sui nostri canali