Via Paolo VI

Fiamme nella notte a Sant'Angelo: quattro evacuati per incendio in abitazione

Le fiamme hanno interessato alcuni elettrodomestici e suppellettili

Fiamme nella notte a Sant'Angelo: quattro evacuati per incendio in abitazione
Pubblicato:

Incendio in un'abitazione di Sant'Angelo Lodigiano, a fuoco elettrodomestici e suppellettili. Durante le operazioni di spegnimento evacuate quattro persone.

Incendio in appartamento

Nella tarda serata di mercoledì 14 giugno 2023 si è sviluppato un incendio in un appartamento situato al primo piano di una cascina di Sant'Angelo Lodigiano di via Paolo VI. 

Sul posto, intorno alle 23, si sono portate le squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano con due APS (autopompa serbatoio) e l'autoscala di Lodi.

A fuoco elettrodomestici e suppellettili

All'arrivo dei Vigili del Fuoco, le fiamme che hanno interessato alcuni elettrodomestici e suppellettili, erano già state spente con un estintore. Le squadre hanno provveduto a raffreddare la zona coinvolta e ad arieggiare i locali di tre appartamenti posti al primo piano della cascina.

Quattro persone evacuate

Durante le operazioni sono state evacuate 4 persone. Diffidati anche i proprietari dall'utilizzo dell’appartamento interessato dalle fiamme in quanto nel rogo sono rimaste coinvolte le utenze di energia elettrica e gas. Nessuna persona ha riportato conseguenze. Sul posto anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali