Lodi

Ferito al gluteo con un coltellino: scattano quattro denunce per l'aggressione

Le indagini della polizia: l'episodio sarebbe scaturito da alcuni screzi sul lavoro. Tutti i coinvolti sono muratori di origine albanese

Ferito al gluteo con un coltellino: scattano quattro denunce per l'aggressione
Pubblicato:

Scattano sei denunce per l'aggressione ad un 30enne, che giovedì 18 luglio 2024 è stato ferito ad un gluteo con un coltellino in via Piermarini.

Quattro denunce per l'aggressione col coltellino

Scattano quattro denunce per il ferimento di un 30enne, che nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio 2024 è stato attinto ad un gluteo con un coltellino in via Piermarini, nella zona dell'impianto sportivo.

Via Piermarini, dove si è verificato l'episodio
Via Piermarini, dove si è verificato l'episodio

I denunciati sono tutti muratori di origine albanese, come pure lo è il 30enne aggredito. Le denunce sono il frutto delle rapide indagini svolte dagli agenti della Questura di Lodi, che hanno individuato in tutto sei persone. Quattro, come detto, sono state denunciate. Due invece sono state individuate e anche per loro potrebbero scattare provvedimenti nel giro di breve tempo.

Screzi sul lavoro

A quanto pare, tutti i soggetti coinvolti nella vicenda sarebbero muratori di origine albanese. L'episodio con relativa aggressione sarebbe nato come "regolamento di conti", ma a causa di alcuni screzi sul posto di lavoro.

Da parte degli agenti della Questura sono comunque in corso tutti gli accertamenti del caso.

 

Seguici sui nostri canali