Falliscono l'assalto alla banca e lasciano che lo sportello vadano quasi a fuoco
I Vigili del fuoco, intervenuti dopo il tentato furto, sono riusciti a mettere in sicurezza la zona prima che la situazione peggiorasse.
Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio 2022 i Vigili del fuoco sono intervenuti a Senna Lodigiana per un principio di incendio nella filiale Bpm, poco prima presa d'assalto da alcuni criminali che hanno provato a svaligiarla.
(Immagine di repertorio)
Tentano di svaligiare la banca... ma non ci riesco
L'allarme è scattato alle 23.30 di ieri sera, domenica 15 maggio. Una o più persone hanno tentato - ancora una volta - di svaligiare la filiale Bpm di Senna Lodigiana entrando in azione con una fiamma ossidrica per rompere il vetro della banca ed entrare passando dal dietro.
Forse per la concitazione o l'incompetenza i ladri hanno quasi dato fuoco alla filiale e, vedendo aumentare il fumo, hanno deciso di fuggire.
L'intervento dei Vigili del fuoco
I i vigili del fuoco del Comando di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo alle 23.37 ieri ieri sera sono interventi sul posto riuscendo a mettere in sicurezza la struttura ed evitando che le fiamme divampassero.
La banca oggi è rimasta chiusa al pubblico per permettere i lavori di riassetto degli ambienti.