Evento violento a Lodi Vecchio, un 48enne in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE

L’uomo è stato soccorso intorno alle 22.00 in via Roma.

Evento violento a Lodi Vecchio, un 48enne in condizioni critiche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Evento violento a Lodi Vecchio un uomo di 48 anni è stato soccorso in via Roma poco dopo le 22.00.

Evento violento a Lodi Vecchio

Brutto episodio nella notte a Lodi Vecchio classificato come evento violento ma di cui non si conosce la tipologia. Soccorso un uomo di 48 anni in via Roma alle 22.03 di ieri sera. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi e un mezzo di soccorso avanzato. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale di Rozzano. Le sue condizioni sarebbero critiche. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Compagnia dei Carabinieri di Lodi intervenuta sul luogo dell’incidente.

Malore a Codogno

Poco dopo le 23.30, lungo la SP234 nel territorio di Codogno, un 34enne ha accusato un malore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa che ha poi trasferito il giovane all’ospedale di Codogno per accertamenti aggiuntivi.

Soccorsa persona a Marudo

Intervento questo notte in via Luna a Marudo. Soccorso da un’ambulanza un giovane di 21 anni per motivi non meglio specificati mentre era a bordo della sua auto. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Compagnia dei Carabinieri di Lodi. Il 21enne è stato trasportato in ospedale in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali