Evento violento a Lodi, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Aggressione nella serata di ieri in via Lodino. Caduta da cavallo per una 17enne a Graffignana, ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Evento violento a Lodi, 37enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Lodi, 06 Aprile 2018 ore 07:32

Evento violento in via Lodino nella serata di ieri. Nel tardo pomeriggio caduta da cavallo per una ragazza di 17 anni trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Evento violento

Da segnalare un brutto episodio avvenuto alle 21.18 a Lodi in via Lodino 17. Soccorso un 37enne per un evento violento classificato come aggressione. Un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi ha trasportato l’uomo presso l’Ospedale di Lodi: le sue condizioni non destano preoccupazione. Della dinamica di quanto accaduto se ne sta occupando la Compagnia dei Carabinieri di Lodi intervenuta sul luogo della vicenda.

Caduta da cavallo

Brutta caduta da cavallo nel pomeriggio di ieri per una ragazza di 17 anni. Il fatto è avvenuto presso l’impianto sportivo di via dei Boschi 25 a Graffignana (LO). Intervenute sul luogo dell’incidente due ambulanze. La giovane è stata immediatamente trasportata al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sarebbero serie.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia