Estrae un coltello e minaccia i presenti: momenti di panico all’Ospedale Maggiore
Dopo la notizia dell’aggressione subita dalla fidanzata, raggiunge la struttura sanitaria dove la giovane era ricoverata per incontrarla, ma al rifiuto...

Dopo aver ricevuto la notizia dell’aggressione subita dalla fidanzata, ha raggiunto l’ospedale Maggiore di Lodi - dove la giovane era stata ricoverata - per incontrarla. Al rifiuto da parte delle guardie, però, è andato su tutte le furie e ha estratto un coltello. È quanto accaduto nella mattinata di ieri, domenica 27 luglio 2025.
Panico in ospedale
Il fidanzato della 27enne avrebbe raggiunto l’ospedale dopo aver saputo delle minacce subite dalla ragazza. Preoccupato per la sua incolumità, ha però generato il panico all’interno della struttura estraendo un coltello. Secondo una prima ricostruzione, la richiesta di soccorso sarebbe scattata intorno alle 4 del mattino, quando la 27enne avrebbe ricevuto delle minacce da parte di un conoscente, per poi essere aggredita - verbalmente e non solo.
La fidanzata in ospedale
Le forze dell’ordine e il personale sanitario, dopo la richiesta d’intervento, hanno raggiunto via Amendola a Lodi e trasportato la donna all’ospedale per gli accertamenti del caso. Dell’uomo, però, nessuna traccia.
La 27enne, già giunta in ospedale mercoledì scorso in seguito a una segnalazione per minacce ricevute da parte di un uomo italiano, è tornata nella notte tra sabato e domenica al pronto soccorso.
In quell’occasione era stata ricoverata nel reparto di ginecologia, salvo poi lasciare la struttura con dimissioni volontarie. Nelle ultime ore è stata accompagnata ancora una volta in ginecologia per ulteriori accertamenti.
Estrae un coltello
Dopo aver saputo dell’aggressione, il fidanzato della donna ha raggiunto tempestivamente l’ospedale con l’intento di vederla. Al rifiuto del personale sanitario, l’uomo ha perso le staffe e ha estratto un coltello, minacciando i presenti.
È stato necessario l’intervento della Polizia di Lodi, che ha placato la situazione e sequestrato l’arma.
Denunciato
Il fidanzato è stato denunciato a piede libero. Al momento si indaga per ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. Sembrerebbe che la vicenda sia legata a trascorsi pregressi.