Lodi

Escono da un negozio e vengono aggrediti: scattano le denunce

L'operazione e le indagini della Mobile sul grave episodio accaduto in città

Escono da un negozio e vengono aggrediti: scattano le denunce
Pubblicato:

Tre persone denunciate dalla Questura per lesioni aggravate: avevano aggredito due coppie appena uscite da un negozio di Lodi.

Denunce della Mobile dopo le indagini

La Squadra Mobile della Questura di Lodi ha denunciato in stato di libertà, a seguito di indagine, tre soggetti resisi responsabili di un'aggressione avvenuta negli scorsi mesi nei confronti di due coppie uscite da un esercizio pubblico. In particolare le due coppie in questione, dopo aver avuto un alterco verbale con due persone all'esterno del negozio, erano state aggredite da altre tre persone sopraggiunte a dare manforte agli altri due.

Naso rotto con un pugno

Nella circostanza, ad uno degli aggrediti veniva sferrato un pugno al volto che gli procurava la frattura del setto nasale e la prognosi 21 giorni.

Denuncia per lesioni aggravate

Anche in assenza di querela della parte offesa, il personale della Squadra Mobile procedeva d'ufficio attraverso la visione dei filmati di una telecamera posta nelle vicinanze, all'identificazione dei tre aggressori, alcuni dei quali pregiudicati, che venivano segnalati all’autorità giudiziaria per i reati di lesioni aggravate.

Seguici sui nostri canali