Dramma a Paullo

Esce di strada per colpa della nebbia e finisce nel fiume, 75enne trovata morta

Il tragico incidente si è verificato a Paullo vicino al confine con la provincia di Lodi, per Santina De Carli non c'era più nulla da fare

Esce di strada per colpa della nebbia e finisce nel fiume, 75enne trovata morta
Pubblicato:

Non avendo avuto notizie da lei, il marito e il figlio hanno allertato i Carabinieri intorno alle 13.

Nel canale con l'auto, addio alla 75enne Santina De Carli

Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Paullo, nel Milanese ma sul confine con la provincia di Lodi, dove la 75enne Santina De Carli è stata trovata morta nelle acque del canale Muzza nella mattina di sabato 27 gennaio 2024. La donna, residente con il marito e il figlio agricoltore nella storica cascina di famiglia, la corte Villambrera, era scomparsa dopo essere uscita di casa intorno alle 6.30 a bordo della sua Fiat Panda bianca.

Corte Villambrera a Paullo:

Il tragico incidente si è verificato lungo la strada sterrata tra i campi che la donna percorreva abitualmente. Nei pressi di una curva costeggiata dalla roggia, l'auto, forse a causa della fitta nebbia, ha deviato dalla strada finendo nelle acque del canale Muzza. La preoccupazione dei familiari è cresciuta quando il cellulare di Santina è risultato inattivo.

Trascinata via dalla corrente

Non avendo avuto notizie da lei, il marito e il figlio hanno allertato i Carabinieri intorno alle 13. Le autorità hanno immediatamente avviato le ricerche nella zona ma la situazione è stata resa ancora più complessa dal calare della sera e dalla persistente nebbia che ha reso difficoltoso individuare l'auto nel canale.

È stato solo grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Milano e del Nucleo Sommozzatori che la Fiat Panda è stata individuata a circa 150 metri dal punto in cui era finita nell'acqua. Purtroppo, per Santina De Carli, non c'era più nulla da fare. Era già deceduta da diverse ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali