San Martino in Strada

Esce di strada e si schianta contro il guardrail, 25enne gravemente ferito

Incastrato tra le lamiere dell'auto, il giovane è stato liberato dai pompieri di Lodi e trasportato in ospedale d'urgenza con il codice rosso

Esce di strada e si schianta contro il guardrail, 25enne gravemente ferito
Pubblicato:

Stava transitando lungo la provinciale intorno alle 2 del mattino quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

Incidente stradale nel Lodigiano, 25enne grave

Un terribile incidente stradale si è verificato nel corso della notte tra giovedì 15 e venerdì 16 febbraio a San Martino in Strada, in provincia di Lodi, sulla strada provinciale 107 e un ragazzo di soli 25 anni è rimasto gravemente ferito. Al momento, le autorità sono al lavoro per determinare le dinamiche che hanno provocato lo scontro.

Il punto in cui si è verificato l'incidente:

L'automobilista 25enne stava transitando lungo la provinciale intorno alle 2 del mattino quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. La sua vettura è andata a sbattere contro il guardrail che è entrato nell'abitacolo contribuendo a ferire il giovane.

In ospedale con il codice rosso

Il ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere e ha riportato diverse ferite. Non riusciva a uscire da quella che sarebbe potuta diventare una vera e propria trappola mortale se non fossero intervenuti presto i soccorsi. Sul posto si è infatti precipitata un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi accompagnata da un'auto della guardia medica.

Gli operatori sanitari hanno subito verificato le condizioni del 25enne reputandole gravi. Grazie all'ausilio fondamentale dei Vigili del Fuoco di Lodi, che hanno estratto il ferito dalla macchina, i soccorritori hanno potuto caricarlo in ambulanza e partire con le sirene spiegate.

La vittima dell'incidente ha raggiunto il Policlinico San Matteo di Pavia con il codice rosso verso le 4 del mattino. All'ospedale, il giovane ha ricevuto tutte le cure del caso. Sul luogo dell'incidente, nel frattempo, sono arrivati i Carabinieri di Lodi che hanno svolto i rilievi.

L'ospedale San Matteo di Pavia
Seguici sui nostri canali