Una donna di 39 anni è finita con l’auto in un fosso a Cervignano d’Adda nella notte rimanendo intrappolata nell’abitacolo. Soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118, è stata trasportata all’ospedale di Lodi.
Incidente stradale a Cervignano d’Adda
Momenti di paura nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre a Cervignano d’Adda, dove un’auto è finita in un fosso lungo la strada provinciale 138. Erano circa le 3.30 quando la conducente, una donna di 39 anni, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada terminando la corsa su un fianco (foto di copertina).
Intrappolata nell’abitacolo
A causa della posizione dell’auto, la donna – che viaggiava da sola – è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Le operazioni di soccorso sono state complesse: i vigili del fuoco, sono arrivati sul posto con un’autopompa e un’autogru. Fortunatamente nel fossato c’era poca acqua, circostanza che ha evitato conseguenze più gravi.
In ospedale
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, con un’automedica e un’ambulanza. Una volta liberata, la 39enne è stata affidata ai soccorritori e trasferita, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) all’ospedale di Lodi in codice giallo (media gravità).
I carabinieri della compagnia di Lodi, intervenuti per i rilievi, stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente per capire le cause della perdita di controllo del veicolo.