Cronaca
Borghetto Lodigiano

Esce di strada e finisce in un fossato, anziana incastrata nell'abitacolo

La donna è stata liberata dai Vigili del Fuoco e consegnata ai sanitari per le cure e il trasporto in ospedale.

Esce di strada e finisce in un fossato, anziana incastrata nell'abitacolo
Cronaca Basso Lodigiano, 26 Agosto 2022 ore 11:43

Esce di strada e finisce in un fossato: incidente stradale a Borghetto Lodigiano nella mattinata di venerdì. Ferita una donna di 81 anni.

Incidente stradale a Borghetto Lodigiano

Intorno alle ore 10 di oggi, venerdì 26 agosto 2022, squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi, sono intervenute con APS (autopompa serbatoio) e Ag ( Autogru) nel comune di Borghetto Lodigiano in via Cavallotti Felice per un incidente stradale.

Un'autovettura uscendo di strada è finita nel fossato (privo d'acqua) adiacente alla strada e rimaneva in bilico appoggiata ad un palo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura tramite Autogru e estratto la conducente, una donna di 81 anni, ancora incastrata all’interno dell'abitacolo.

In ospedale in codice giallo

Sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, allertato anche l'elisoccorso. L'anziana è stata portata in ospedale in codice giallo. Successivamente i pompieri lodigiani si sono occupati di mettere in sicurezza la vettura e la zona interessata dal sinistro stradale. Rilievi a cura dei Carabinieri.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter