INCIDENTE STRADALE

Esce di strada con l'auto e si ribalta, 32enne incastrato nell'abitacolo

Una volta liberato dai Vigili del Fuoco è stato trasferito in ospedale in codice giallo

Esce di strada con l'auto e si ribalta, 32enne incastrato nell'abitacolo
Pubblicato:

Incidente stradale a Turano Lodigiano: un 32enne ferito dopo che la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente a Turano Lodigiano

Sabato 1 marzo 2025, alle ore 12.50, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute con un'autopompa (APS) sulla strada provinciale SP26, nel Comune di Turano Lodigiano, a seguito di un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di una vettura. L'auto, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata.

Incastrato nell'abitacolo

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, si è proceduto con l'estricazione dell'unica persona coinvolta, un 32enne che era rimasto incarcerato all’interno del veicolo. Dopo essere stato liberato, il ferito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale, con un codice giallo, segnalando che le sue condizioni non erano gravi ma comunque serie.

Accertamenti in corso

I vigili del fuoco si sono occupati anche della messa in sicurezza della vettura incidentata, evitando ulteriori pericoli per la circolazione e per i soccorritori. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118 e la Polizia Stradale di Lodi, che ha provveduto a gestire la viabilità e a raccogliere le informazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Le forze dell'ordine continueranno a monitorare la situazione, mentre l'indagine sull'accaduto è ancora in corso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali