Cronaca
massima condivisione

Ritrovata la 15enne scomparsa col cane da Pieve Emanuele

Era sparita nel nulla assieme al cane ieri sera.

Ritrovata la 15enne scomparsa col cane da Pieve Emanuele
Cronaca Alto Lodigiano, 02 Marzo 2022 ore 14:20

AGGIORNAMENTO ORE 17.20: Chiara Ottini è stata ritrovata poco fa sana e salva. Dalle prime informazioni sembra sia stata ritrovata in zona Duomo a Milano. 

In caso di avvistamenti è possibile avvertire subito le forze dell'ordine oppure la stazione dei carabinieri di Pieve Emanuele.

Appello urgente per la scomparsa di Chiara da Pieve Emanuele

E' sparita ieri sera da Pieve Emanuele, paese da 15mila persone situato nel Sud Milanese. La 15enne è uscita di casa attorno alle ore 22 di ieri, 1 marzo 2022, in compagnia del suo cane Otto (un meticcio di piccola taglia bianco a macchie nere e marroni, simil jack russel a pelo ruvido) ma non ha più fatto ritorno a casa, scomparsa nel nulla senza lasciare traccia di sé.

Chiara Ottini ha 15 anni, capelli castani lunghi e lisci e occhi marroni. Non è stato ancora reso noto come fosse vestita al momento della scomparsa.

Scomparsa Chiara Ottini

Il padre Alberto insieme a tutta la famiglia si sono attivati per le ricerche e per riportarla a casa. In caso di avvistamenti è possibile avvertire subito le forze dell'ordine oppure la stazione dei carabinieri di Pieve Emanuele.

Secondo le informazioni diffuse sui social i posti che frequenta maggiormente sono le zone di Rogoredo, Corvetto e Porta Venezia. Non si esclude che possa essersi diretta verso Milano o nelle province limitrofe.

 

Seguici sui nostri canali