La sera del 31 dicembre

Esce del fumo da un'auto a Casalpusterlengo, intervengono i pompieri

La persona alla guida ha notato del fumo uscire dal motore della sua Toyota Yaris che ha riportato solo qualche danno alla batteria

Esce del fumo da un'auto a Casalpusterlengo, intervengono i pompieri
Pubblicato:

Fortunatamente non c'è stato nessun ferito e l'emergenza è rientrata permettendo all'automobilista di godersi l'ultimo dell'anno senza preoccupazioni.

Danni alla batteria

Contattati per l'incendio di una vettura, i vigili del fuoco di Lodi sono prontamente intervenuti muniti di auto pompa serbatoio per risolvere il problema. Il tutto è successo sabato 31 dicembre 2022 tra le 19 e le 20 a Casalpusterlengo in via Salvador Allende, l'intervento dei pompieri ha avuto conclusione alle 19.52 della sera dell'ultimo dell'anno.

La via lungo la quale si è verificato il fatto:

L'auto coinvolta è una Toyota Yaris alimentata a benzina. Mentre l'autista stava guidando lungo la via Salvador Allende ha notato del fumo che fuoriusciva dal vano motore e si è fermato contattando i soccorsi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la macchina e la zona interessata in poco tempo. Sono stati riportati soltanto alcuni danni alla batteria e nessuno è rimasto ferito.

Seguici sui nostri canali