Fuga da Codogno

Esce dalla "zona rossa" per un prelievo... lo trovano a Firenze

Per lui è scattata la denuncia per inosservanza dell'ordinanza di pubblica sicurezza in vigore.

Esce dalla "zona rossa" per un prelievo... lo trovano a Firenze
Pubblicato:
Aggiornato:

E' riuscito a farsi dare una deroga per uscire dalla "zona rossa" e invece i Carabinieri lo hanno trovato a Firenze. Incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi con protagonista un residente di Codogno, che prima o poi dovrà presentarsi davanti a un giudice per esser processato per inosservanza dell'ordinanza di pubblica sicurezza in vigore.

La vicenda del "fuggitivo" ritrovato a Firenze

Insomma, lunedì, 24 febbraio 2020, il "fuggitivo" è uscito dalla "zona rossa": doveva raggiungere il punto prelievi più vicino, e invece è sparito nel nulla.

O meglio, è rispuntato magicamente a Firenze, ma solo per un caso fortuito: ha avuto bisogno di recarsi in banca lungo l'Arno e quando lo sportellista ha letto Codogno sulla carta d'identità sono scattati allarme e panico, proprio come se si fosse presentato un rapinatore pistola in mano.

Tornerà a Codogno

Vaglielo a spiegare ai Carabinieri che il permesso emesso per una manciata di chilometri era stato usato per attraversare mezza Italia... E infatti gli uomini dell'Arma hanno effettuato un controllo con la Prefettura di Lodi ed è scattata la denuncia (seguita da un pronti rientro all'ovile).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali