È morto Franko Caushaj, il 22enne coinvolto nel grave incidente di questa notte
Non ce l'ha fatta il giovane rimasto gravemente ferito dopo il violento schianto.
(In copertina Franko Caushaj, foto tratta dal suo profilo Facebook)
Era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Codogno, ma purtroppo Franko Caushaj non ce l'ha fatta: è spirato in ospedale senza che nessun medico potesse salvarlo in seguito al violentissimo schianto avvenuto a Zorlesco.
LEGGI ANCHE: Grave incidente a Zorlesco, 22enne trasportato d’urgenza in ospedale FOTO
Questa notte un violento incidente
Aveva solo 22 anni Franco, quando i suoi occhi si sono chiusi per sempre dopo il terribile schianto. Stava guidando la sua auto lungo la via Emilia all'altezza del comune di Zorlesco venendo da Casalpusterlengo verso Lodi, quando è salito sul cordolo del marciapiede finendo contro un palo della segnaletica e perdendo così il controllo dell'auto, arrestando la sua corsa contro un albero ed un cancello.
A tirarlo fuori dall'abitacolo accartocciato dell'auto sono stati i Vigili del fuoco lodigiani verso le 2 di questa notte, affidandolo poi alle cure dei sanitari, purtroppo neanche i tempestivi soccorsi sono stati utili a salvarlo.
Il violento schianto non ha lasciato nessuno scampo al giovane 22enne di origini albanesi, che ha lasciato nella disperazione amici e parenti. Franco lavorava alla Lever di Casale.