Menu
Cerca
in ospedale

Due 20enni si schiantano contro una recinzione urtando un tubo del gas, paura a Casalmaiocco

E' successo nella serata di ieri, 5 aprile.

Due 20enni si schiantano contro una recinzione urtando un tubo del gas, paura a Casalmaiocco
Cronaca Alto Lodigiano, 06 Aprile 2021 ore 08:35

Alle ore 20.30 di ieri sera, 5 aprile 2021, i sanitari sono intervenuti nel comune di Casalmaiocco per soccorrere due giovani rimasti feriti durante un brutto incidente stradale.

L’intervento dei Soccorsi

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica per prestare soccorso a due ragazzi di 20 e 21 anni rimasti feriti nell’incidente che, per cause ancora da scoprire, ha portato il guidatore a perdere il controllo dell’auto e ribaltarsi violentemente in via Manzoni a Casalmaiocco e terminando la corsa contro una recinzione di un abitazione urtando anche un tubo del gas.

I sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente a sirene spiegate per un codice rosso: fortunatamente al loro arrivo la situazione era meno grave del previsto ed è stato declassato a verde.

I feriti sono comunque stati caricati sull’ambulanza e trasportati all’ospedale di Melegnano, dove vi sono entrati alle 21.46 in codice verde.

Due 20enn si schiantano contro una recinzione urtando un tubo del gas, paura a Casalmaiocco

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco

Anche una pattuglia dei Carabinieri di Lodi è giunta sul luogo dell’incidente per i necessari rilievi, insieme alle squadre del Comando di Lodi che hanno messo in sicurezza la vettura e il montante del tubo del gas.

L’incidente è avvenuto qui:

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli