A Lodi Vecchio

Drammatico incidente in autostrada nella notte: auto si ribalta lungo la carreggiata

Il conducente del mezzo ribaltato era rimasto bloccato nell'abitacolo del veicolo. Una volta soccorso è stato portato in ospedale in elisoccorso.

Drammatico incidente in autostrada nella notte: auto si ribalta lungo la carreggiata
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente nella notte lungo l'autostrada A1 direzione Nord nel tratto Lodi intersezione Teem km 17+600. Due autovetture sono state coinvolte in un sinistro stradale: uno dei due veicoli si è ribaltato lungo la carreggiata.

Incidente in autostrada nella notte: auto si ribalta lungo la carreggiata

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Nel corso delle primissime ore di oggi, domenica 27 marzo 2022, verso le 4,45, i vigili del fuoco del comando provincia di Lodi sono intervenuti con Aps (auto pompa serbatoio) e Ag (auto gru) lungo l'autostrada A1 direzione Nord nel tratto Lodi intersezione Teem km 17+600, all'altezza del Comune di Lodi Vecchio. Lungo la carreggiata autostradale si è verificato un drammatico incidente stradale tra due autovetture: uno dei due veicoli coinvolti nel sinistro si è ribaltato in autostrada.

Il conducente del mezzo è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ribaltato. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale, il personale del 118 e l'elisoccorso. L'automobilista è stato tratto in salvo e portato in ospedale tramite l'eliambulanza. Per agevolare le operazioni di soccorso è stato chiuso sia il tratto autostradale Nord, sia quello Sud adiacente per favorire l'atterraggio dell'elisoccorso.

LEGGI ANCHE:

Seguici sui nostri canali