Finiti al Maggiore

Doppio incidente sportivo nel Lodigiano, 20enne e 23enne feriti sul campo

Sia il giovane da Codogno che il ragazzo da San Fiorano hanno raggiunto il Maggiore di Lodi in ambulanza

Doppio incidente sportivo nel Lodigiano, 20enne e 23enne feriti sul campo
Pubblicato:

Fortunatamente nessuno dei due ragazzi è rimasto gravemente ferito, entrambi sono stati accompagnati in ospedale con il codice verde.

Doppio incidente sportivo a Codogno e San Fiorano

Doppio incidente sportivo in provincia di Lodi nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 28 gennaio 2024. Il primo episodio si è verificato nel Basso Lodigiano a Codogno mentre il secondo a San Fiorano. Fortunatamente entrambi gli sportivi non hanno riportato ferite eccessivamente gravi.

Il primo ferito è un ragazzo di 20 anni che stava vivendo una giornata tranquilla all’insegna dello sport presso il campo sportivo di viale della Resistenza a Codogno dove si trova la sede del club calcistico R.C. Codogno 1908. Improvvisamente, verso le 16, ha subito un incidente sportivo la cui natura non è ancora stata precisata e sul posto è arrivata l’ambulanza. Il 20enne è stato trasportato all’ospedale di Lodi.

Il luogo dove si è verificato l'episodio:

23enne ferito sul campo da calcio

Il secondo ferito è un giovane di 23 anni che stava giocando a calcio presso il campo sportivo di via Milano nel piccolo comune lodigiano di San Fiorano. Mentre giocava qualcosa è andato storto ed è rimasto ferito. Anche in questo caso, sono stati prontamente chiamati i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha accompagnato il 23enne in ospedale sempre a Lodi.

Il campo da calcio di San Fiorano:

Va sottolineato che entrambi i feriti non sono mai stati in gravi condizioni. Sia il 20enne da Codogno che il 23enne da San Fiorano hanno raggiunto il Maggiore di Lodi con il codice verde. Gli operatori sanitari dell’ospedale hanno subito preso fornito tutte le cure del caso ai due ragazzi arrivati a distanza ravvicinata di tempo per le ferite riportate in circostanze analoghe.

L'ospedale di Lodi
Seguici sui nostri canali