Donna investita da un treno, linea Trenord bloccata e ritardi

La circolazione su tutta la linea Trenord è bloccata e sono previsti ritardi.

Donna investita da un treno, linea Trenord bloccata e ritardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita dal treno a Legnano nella mattina di oggi, lunedì 20 maggio 2019. La circolazione su tutta la linea Trenord è bloccata e sono previsti ritardi.

Donna investita dal treno a Legnano

Questa mattina, poco dopo le 9, una donna, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità, è stata investita da un treno alla stazione di Legnano. Il convoglio procedeva in direzione Milano. Sul posto, oltre ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco, per prestare soccorso sono intervenute l’ambulanza della SOS di Ubaldo e l’automedica ma per la donna non c’è stato nulla da fare ed è deceduta subito dopo essere stata travolta. Al momento la stazione è chiusa sia dalla parte di piazza Butti che in via Gaeta. Le Forze dell’ordine stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per capire la dinamica dell’incidente.

Linea Trenord bloccata e ritardi

Trenord avvisa i pendolari che, per via dell’investimento avvenuto in stazione a Legnano, la circolazione rallentata per accertamenti di sicurezza in corso da parte delle Forze dell’ordine. Possono esserci ritardi fino a 60 minuti e variazioni sulla circolazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali