Pedriano di San Giuliano Milanese

Donna accoltellata e uccisa in strada: il sospetto omicida è il compagno

Sarebbe stato fermato con ancora i vestiti indossati durante il delitto.

Donna accoltellata e uccisa in strada: il sospetto omicida è il compagno
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna accoltellata e uccisa in strada: il sospetto omicida è il compagno.

Donna uccisa a coltellate in strade

Come riporta Giornale dei Navigli, l’ha uccisa con cinque coltellate, alla schiena e alle gambe. Non c’è stato nulla da fare per Luljeta Heshta, 47enne di origini albanesi, uccisa domenica intorno alle 13, accoltellata a morte in strada a Pedriano di San Giuliano Milanese, alle porte di Milano.

Inutili i soccorsi sul posto

La corsa disperata all’Humanitas di Rozzano: troppo gravi le ferite riportate, la donna è morta nel pomeriggio, dopo alcune ore di agonia. Lascia marito e figlia, con cui viveva a Milano da anni. Saranno le indagini dei carabinieri della Compagnia di San Donato, intervenuti subito sul posto, a fare luce su ogni dettaglio del terribile omicidio, analizzando ogni elemento.

Le testimonianze

Importanti le testimonianza raccolte da chi ha assistito all’aggressione, avvenuta alla rotonda della Binasca a Melegnano, verso Pedriano, dove la donna faceva la prostituta.

Le descrizioni raccolte sul posto dai testimoni parlavano dell’omicida come un uomo vestito di scuro che ha minacciato la donna e l’ha inseguita fino a pugnalarla alla schiena. Luljeta ha provato a scappare ma l’aggressore l’ha afferrata per poi accoltellarla ripetutamente, fino a ucciderla.

Fermato il compagno della vittima

L’uomo fermato dai carabinieri per la morte della 47enne è il compagno della donna, con la quale aveva una relazione da diversi anni e una figlia. Anche lui di origini albanesi, è stato fermato nel suo appartamento al quartiere Corvetto, dove conviveva con la compagna, ancora con i vestiti indossati durante il delitto. I testimoni avevano raccontato ai militari che l’assassino era vestito di scuro e brandiva un coltello, l’arma con cui ha accoltellato a morte Luljeta Heshta. L’uomo, 43 anni, è stato interrogato ma non ha confessato l’omicidio. A tradire la sua versione ci sono però i filmati delle telecamere che lo hanno ripreso vicino al luogo del delitto.

Seguici sui nostri canali