SOLIDARIETA'

Donate 5mila mascherine dall'EP Produzione ai comuni di Tavazzano e Montanaso

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato di Crisi di EP Produzione.

Donate 5mila mascherine dall'EP Produzione ai comuni di Tavazzano e Montanaso
Pubblicato:

EP Produzione dona ai comuni di Tavazzano e Montanaso 5mila mascherine chirurgiche

L'iniziativa di Ep Produzione

Proseguono le iniziative di solidarietà di EP Produzione, tra i principali operatori del Paese nella generazione elettrica, a favore delle realtà locali attive nel fronteggiare l’attuale emergenza Covid-19.
In particolare, nel lodigiano, dove l’azienda è presente con la Centrale termoelettrica di Tavazzano e Montanaso, dopo aver contribuito a sostenere il territorio con una donazione a favore del “Fondo Emergenza Coronavirus nel Lodigiano” della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi, sono state donate 2.500 mascherine a ciascuno dei Comuni di Tavazzano e Montanaso, che sono state consegnate questa mattina presso le rispettive sedi comunali.

Donate 5mila mascherine

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato di Crisi di EP Produzione, con l’obiettivo di contribuire all’impegno dei due comuni nel fornire ai propri cittadini i dispositivi di sicurezza necessari, anche in vista della cosiddetta “fase 2” nella quale viene concessa più libertà di movimento, sempre con l’obbligo di indossare le mascherine. Non appena gli approvvigionamenti lo permetteranno si procederà con ulteriori donazioni ai due Comuni.
L’azienda, impegnata ad assicurare l’energia necessaria al Paese anche in un momento di difficoltà come quello attuale, grazie al lavoro costante dei propri colleghi presso le centrali elettriche e il centro di controllo, con questa iniziativa ha voluto trasmettere ulteriore segnale di vicinanza e sostegno alle istituzioni e alle comunità del lodigiano.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali