Manca poco

Doc - nelle tue mani: finalmente in onda le ultime quattro puntate della serie

In programma per la fine di ottobre le ultime 4 puntate della prima serie.

Doc - nelle tue mani: finalmente in onda le ultime quattro puntate della serie
Pubblicato:
Aggiornato:

Le riprese si erano stoppate a fine febbraio a causa del lockdown, nel cuore della stagione, lasciando gli spettatori a bocca asciutta: ora però finalmente "Doc-nelle tue  mani", la serie televisita con Luca Argentero come protagonista e che narra le gesta del primario lodigiano Pierdante Piccioni, torna in onda a fine ottobre.

Doc- nelle tue mani: prosegue la serie tanto attesa dai lodigiani (e non solo)

Ormai è noto a tutti: la trama di "Doc- nelle tue mani" narra dell'incredibile vita del Dottor Pierdante Piccioni, ex primario del Pronto Soccorso di Lodi che il 31 maggio 2013 ha un incidente che lo riporta in dietro di 12 anni, al 25 ottobre 2001, e con determinazione e forza torna "alla realtà" e alla sua vita, riuscendo ad esercitare nuovamente e diventando primario al pronto soccorso di Codogno, lì dove proprio negli ultimi mesi è stato indispensabile nella gestione dei pazienti Covid.

Alla fine di Luglio sono ricominciate le riprese delle puntate mancanti della serie ed ora è tutto pronto. Alla fine di ottobre andranno finalmente in onda le ultime quattro puntate della prima serie, che con Luca Argentero e un intero cast eccezionale è riuscita a tenere incollato al televisore tantissime famiglie con uno share del 31%: un vero successo. 

Arriverà anche una seconda serie

Visto l'enorme successo della prima, sceneggiatori, registi e attori sono già all'opera e proiettati verso la seconda stagione di Doc-nelle tue mani, che potrebbe già arrivare per il 2021 con importanti cambiamenti ma lasciando il Dottor Fanti (Argentero) al centro della narrazione, alle prese con amore, amnesia e sofferenze. Secondo le prime anticipazioni ci saranno scintille tra Fanti, la moglie e Giulia. Si andrà inoltre a raccontare la vita privata non ancora svelata di alcuni personaggi come Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) o Elisa (Simona Tabasco). Agnese (Sara Lazzaro) avrà un grande risvolto verso la fine della stagione. Non verrà meno, neppure, tutta la linea del giallo.

Ma voi.. vi ricordate di lui? Lui no

"Vi ricordate di me? Io no. Le cose della mia vita di prima me le hanno raccontate, molte devo ancora scoprirle, e altre temo di averle perdute per sempre. di una cosa sono sicuro: che questa è la mia famiglia e che un giorno sarò di nuovo un dottore, ma per ora sono solo "Doc". E sto tornando."

Come potremmo dimenticarci del nostro DOC? 🙏💙Manca sempre meno alle nuove puntate, continuate a seguirci! 😉#DOCNelleTueMani

Pubblicato da DOC - Nelle tue mani su Venerdì 18 settembre 2020

 

Dottor Piccioni, primario a Codogno: dopo un incidente si dimentica gli ultimi 12 anni di vita. Ora aiuta i malati di Coronavirus usciti dalla rianimazione

 

Seguici sui nostri canali