Disoccupato 39enne denunciato per il furto aggravato di un'auto

I Carabinieri hanno effettuato anche servizi straordinari sul territorio e della circolazione stradale. 

Disoccupato 39enne denunciato per il furto aggravato di un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri hanno effettuato anche servizi straordinari sul territorio e della circolazione stradale.

Denunciato 39enne per furto

A conclusione di un'immediata attività di indagine, la dipendente stazione Carabinieri di Orio Litta ha denunciato in stato di libertà per furto E.G. classe 1980, residente ad Orio Litta, nullafacente, pregiudicato, identificato quale autore del furto aggravato di autovettura di proprietà di una compaesana 71enne, commesso in data 05 gennaio 2020 in paese.

L'autovettura è stata recuperata e restituita all'avente diritto.

Servizi di controllo della circolazione stradale

Inoltre dal 3 al 7 gennaio 2020, in seguito a servizi straordinari di controllo del territorio rispetto alla circolazione stradale, i militari della compagnia dei Carabinieri di Codogno hanno denunciato in stato di libertà B.E., classe 1985, di Maleo, perché nel corso di un controllo è stato sottoposto all'esame dell'alcol test che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. La patente di guida gli è stata ritirata e l'autoveicolo affidato a persona idonea. Nel corso dei servizi i militari operanti hanno proceduto al controllo di 56 veicoli e all'identificazione di 105 soggetti dei quali 21 con precedenti di polizia, contestando 11 infrazioni al codice della strada ed elevando sanzioni per complessivi euro 4.200 circa, provvedendo a ritirare una patente di guida ed a sottoporre a sequestro amministrativo 4 veicoli.

A Codogno sul tratto della sp 234 antistante la discoteca "impero" sono state elevate 6 sanzioni amministrative per complessivi euro 330 circa.

LEGGI ANCHE: Denunciato l’autore dello sfregio alla Madonna col Bambino: è un 15enne

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali