Dipendente comunale 56enne trovata morta nel suo appartamento

Daniela Pastrone aveva solo 56 anni, la sua morte lascia le comunità di San Giuliano e San Donato in lutto.

Dipendente comunale 56enne trovata morta nel suo appartamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando i soccorsi sono arrivati per Daniela Pastrone non c'era già più nulla da fare: il medico di famiglia accorso sul posto non ha potuto fare altro che constata il decesso della 56enne, dipendente comunale di San Giuliano Milanese da più di 20 anni.

La morte improvvisa

E' successo sabato 26 ottobre 2019 durante la mattinata: a dare l'allarme un amico con cui Daniela avrebbe dovuto trovarsi quello stesso pomeriggio per una passeggiata. L'uomo, dopo aver provato a contattarla ripetutamente senza alcun successo, ha allertato i soccorsi e le forze dell'ordine pensando subito che dovesse esserle successo qualcosa.

Una volta riusciti ad entrare nell'appartamento è stata fatta l'amara scoperta: la donna era riversa a terra, ormai priva di vita in seguito ad un malore improvviso.

Alcuni conoscenti hanno dichiarato che nell'ultimo periodo la donna soffriva di un malessere, nulla di tanto grave da poter presagire questa tragedia. Daniela Pastrone infatti si era recata regolarmente al lavoro fino a venerdì scorso, dove si occupava degli affari generali e copriva la carica di vice segretario comunale.

Sotto casa di Daniela sono accorsi anche il sindaco di San Donato, paese di residenza della donna, e il primo cittadino di San Giuliano Milanese: tutti esterrefatti per quanto successo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali