Decine di giovani “invadono” la ferrovia e attraversano i binari contemporaneamente VIDEO
Il video pubblicato in rete è diventato subito virale.
Scena assurda: decine di giovani “invadono” la ferrovia e attraversano i binari contemporaneamente. Le immagini, pubblicate ieri, lunedì 29 giugno 2020 su Instagram, sono diventate rapidamente virali tanto che il filmato, in poche ore, ha raggiunto oltre 267mila visualizzazioni.
Scena assurda: decine di giovani “invadono” la ferrovia e attraversano i binari contemporaneamente
Come riporta Prima Lecco, se l’artefice del video è sconosciuto, è invece noto chi l’abbia pubblicato in rete, ovvero l’account Welcome To Favelas che ha oltre 300mila follower. Ed è proprio chi ha pubblicato il video a sostenere che la scena, tanto assurda quanto pericolosa, è stata girata alla stazione ferroviaria di Mandello del Lario.
I mandellesi a cui abbiamo mostrato le immagini originali (quelle che vi proponiamo sono parzialmente oscurate) sostengono che, con tutta probabilità, l’episodio è avvenuto domenica 28 giugno 2020, giornata in cui il paese, le sue spiagge, e i sui parchi sono stati letteralmente presi d’assalto.
Tantissimi i commenti e (fortunatamente) nella maggior parte dei casi, anche con un linguaggio che definire colorito è un eufemismo, il comportamento dei ragazzini è stato demonizzato e censurato.