Dalle acque della Muzza affiora un cadavere, potrebbe essere quello di Carlo Mammarella
La certezza non c'è: in questi giorni si procederà al riconoscimento ufficiale da parte della famiglia.
Nel pomeriggio di ieri, 8 ottobre 2021, è stato ritrovato un cadavere nelle acque della Muzza a cascina Martana, a San Martino: l'ipotesi è che si tratti di Carlo Mammarella, il 67enne scomparso sabato scorso.
Ritrovato un cadavere nella Muzza
Verso le 16 del pomeriggio di ieri i Vigili del fuoco, che ormai da giorni erano impegnati nella ricerca costante del 68enne scomparso, hanno trovato il cadavere di un uomo, per il momento non ancora identificato, a San martino nelle acque della Muzza, vicino a cascina Martana.
Una delle ipotesi più probabili è che si tratti proprio della salma di Carlo Mammarella, il 68enne scomparso sabato 2 ottobre da Lodi. Per il momento non ci sono certezze sull'identità del corpo, nel prossimi giorni si procederà con il riconoscimento da parte dei famigliari.
La sua auto è stata trovata giorni fa
Martedì era stata ritrovata dalla Polizia a Cornegliano Laudense, l’auto Volkswagen Golf di Carlo Mammarella, il 68enne di Lodi, uscito di casa prima dell’alba di sabato 2 ottobre 2021. La vettura era parcheggiata in località Cascina Sesmones vicino alla Muzza (poco distante da dove è stato trovato il cadavere).
I parenti hanno riferito che l'uomo sabato fosse uscito di casa per raggiungere l'azienda che si trova Brugherio in provincia di Monza e Brianza. Ma lì non è mai arrivato. La sua auto era stata ripresa da una telecamere di sicurezza mentre transitava in viale Europa a Lodi. Erano le 5.30 di sabato. Poi il nulla.