San Rocco al Porto

Dalla Francia a Parma in ambulanza: colta da un malore, muore in A1

La donna stava raggiungendo la figlia in Emilia. Inutile la corsa verso l'ospedale

Dalla Francia a Parma in ambulanza: colta da un malore, muore in A1
Pubblicato:

Inutile la corsa in ospedale: la donna è morta a causa del malore durante il tragitto.

Il dramma a poca distanza dalla meta

Era partita dalla Francia a bordo in un'ambulanza per raggiungere la figlia, che abita a Parma. Ma dopo ore e ore di viaggio e migliaia di chilometri percorsi, arrivata a meno di 100 km dalla meta, è stata colta da un improvviso malore che non le ha lasciato scampo. Vittima una donna francese di 71 anni.

Il drammatico episodio si è verificato nel pomeriggio di domenica 31 luglio lungo l'autostrada A1 nei pressi di San Rocco al Porto. I sanitari francesi, con i quali la donna stava viaggiando, poco hanno potuto fare: si sono diretti a velocità sostenuta verso il più vicino ospedale, ma è stato tutto inutile. A causa del malore la 71enne è morta durante il tragitto tra l'autostrada e l'ospedale.

La zona dove si è verificato l'episodio:

La disperazione della figlia

Del tragico fatto è stata subito informata la figlia, che la stava aspettando appunto a Parma (che dista meno di 100 km da San Rocco al Porto e dalla zona dove la donna si trovava quando è stata colta dall'improvviso e fatale malore). Per i familiari della donna e per la figlia un dramma, dal momento che stava aspettando che la madre arrivasse a  Parma a conclusione del lungo viaggio, quando il destino - in questo caso particolarmente beffardo - si è messo di mezzo.

Seguici sui nostri canali