Dal Lodi alla Liguria per una scampagnata durante l'isolamento: denunciata famiglia lodigiana
I tre sono stati sorpresi mentre passeggiavano tranquillamente.
In questi giorni lo abbiamo raccontato più volte, non sono rari purtroppo gli episodi di denunce nei confronti di cittadini che non rispettano il decreto del Governo che impone a tutti di rimanere a casa ed uscire solo per comprovate esigenze lavorative o urgenze.
C'è chi è andato a trovare gli amici, chi girava alla ricerca di un bar aperto, chi addirittura cercava uno spacciatore per alleviare la noia.. e, infine, chi da Lodi si fa una scampagnata in Liguria per ammirare il mare, e viene beccato.
Da Lodi alla Liguria durante l'isolamento
I protagonisti di questa vicenda sono una coppia di pensionati e il figlio di 56 anni, tutti e tre residenti a Sant'Angelo Lodigiani, scoperti sul lungomare di Celle Ligure mentre passeggiavano tranquillamente, noncuranti dell'emergenza Coronavirus e come se non venissero da una delle zone maggiormente colpite d'Italia.
La famigliola è stata immediatamente denunciata dai Carabinieri liguri per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità. Ora la scampagnata al mare potrebbe costare loro fino a 3 mesi di reclusione e 206 euro d'ammenda.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE