Cronaca
lotta al covid

Dal 1 giugno all'hub fiera di Lodi si faranno anche i tamponi Covid

Il drive through allestito presso il PTP Science Park - Parco Tecnologico Padano dal 1° giugno non sarà più in funzione.

Dal 1 giugno all'hub fiera di Lodi si faranno anche i tamponi Covid
Cronaca Lodi, 27 Maggio 2022 ore 17:25

Dal 1° giugno 2022 l’Hub Vaccinale Fiera Lodi di Via dell’Artigianato accoglierà anche il nuovo drive through per l’effettuazione dei Tamponi Covid.

Dal 1 giugno 2022 al via il drive through presso l'hub fiera di Lodi

I due percorsi, vaccinazioni e tamponi, avranno ingressi dedicati a ciascuna delle due linee di attività grazie alla variazione logistica della viabilità all’interno del parcheggio e la creazione di percorsi nettamente differenziati e separati grazie al posizionamento di apposita segnaletica sia verticale (cartelli direzionali) sia orizzontale (posizionamento di new jersey a separare le due corsie). La tenda attualmente presente verrà collocata in modo da garantire il transito delle auto e l’attività degli operatori: 1 infermiere e 1 amministrativo.

Quando sarà garantita l'attività

L’attività sarà attualmente garantita dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e il sabato dalle ore 9 alle ore 11, per un  totale di 22 ore settimanali con la possibilità di apportare modifiche  in eccesso o in difetto a seconda dell’andamento della pandemia. Nei giorni di apertura la fascia oraria dalle 8 alle 10 sarà riservata ai soggetti con prenotazione e dalle 10 alle 12 ad accesso diretto con impegnativa del medico o del pediatra. Il sabato, invece, su prenotazione dalle 9 alle 10 mentre ad accesso diretto con impegnativa del medico o del pediatra dalle 10 alle 11. Nella fascia ad accesso diretto possono presentarsi anche i solventi, muniti di Bancomat al fine di eseguire il pagamento.

Salvo modifiche, l’attività sarà sospesa solo nei giorni festivi e la domenica. Contestualmente il drive through allestito presso il PTP Science Park - Parco Tecnologico Padano dal 1° giugno non sarà più in funzione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter