STRISCE BLU

Da lunedì 18 maggio torna a pagamento il parcheggio "ex CUP"

Gli stalli in striscia blu di quest’area erano stati concessi gratuitamente in uso dal Comune.

Da lunedì 18 maggio torna a pagamento il parcheggio "ex CUP"
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da lunedì 18 maggio sarà ripristinato il pagamento del costo orario della sosta nel parcheggio “ex CUP” di via Massena.

Parcheggio “ex CUP”: da lunedì i posteggi tornano a pagamento

Nei due mesi precedenti, durante la fase più acuta dell’emergenza sanitaria, anche gli stalli in striscia blu di quest’area erano stati concessi gratuitamente in uso dal Comune, per rispondere alle esigenze del personale dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) che aveva riscontrato difficoltà nel reperimento di posti auto destinati alla sosta libera nelle vicinanze dell’ospedale. Con la progressiva stabilizzazione dell’operatività del presidio ospedaliero e l’allentamento delle misure restrittive sugli spostamenti, da lunedì si tonerà all’abituale sistema di gestione dei parcheggi che garantisce una maggiore rotazione degli stalli e conseguentemente la disponibilità di posteggi per la sosta di breve periodo.

“Ringrazio la disponibilità di Line ad accogliere la proposta avanzata dal Comune di mettere gratuitamente a disposizione il parcheggio dell’“ex Cup”. Questa iniziativa ci ha permesso di agevolare gli operatori sanitari a cui va la gratitudine dell’Amministrazione comunale per le cure costantemente prestate ai nostri malati”, così l’assessore alla Viabilità Alberto Tarchini.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali