Cronaca
San Rocco al Porto

Cortocircuito: la moto va a fuoco in autostrada

L'incidente in carreggiata sud dell'A1: illeso il conducente

Cortocircuito: la moto va a fuoco in autostrada
Cronaca 15 Luglio 2022 ore 11:45

Completamente distrutta la due ruote.

Moto in fiamme lungo la A1

Stava viaggiando lungo la corsia Sud dell'autostrada A1 in territorio di San Rocco al Porto, quando improvvisamente dal motore della sua moto ha iniziato a uscire abbondante fumo: solo un istante prima infatti si era verificato, a quanto pare, un cortocircuito che nel giro di un attimo ha mandato a fuoco la moto. L'incidente con incendio si è verificato nel pomeriggio di giovedì 14 luglio.

Salvataggio provvidenziale

Fortunatamente il motociclista, nonostante stesse viaggiando in autostrada con altri veicoli in transito, in brevissimo tempo è riuscito ad accostare e a scendere dalla due ruote che ha iniziato ad andare a fuoco. Il centauro insomma è riuscito a mettersi in salvo senza rimanere ferito, anche se presumibilmente sotto shock per quanto stava accadendo.

Arrivano i vigili del fuoco

Lo stesso conducente della moto ha dato l'allarme: sul posto, lungo l'autostrada, sono arrivati i vigili del fuoco che, constatata la situazione, hanno spento l'incendio. La due ruote tuttavia è andata completamente bruciata. Qualche disagio per il traffico durante le operazioni di soccorso e spegnimento delle fiamme.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter