Sant'Angelo Lodigiano

Controlli negli esercizi teatro di risse e illegalità: scattano multe per oltre 8mila euro

Trovato e sequestrato anche un motorino senza targa. Denunciato un soggetto trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Controlli negli esercizi teatro di risse e illegalità: scattano multe per oltre 8mila euro
Pubblicato:

Scattano multe per oltre 8mila euro dopo i controlli di polizia e polizia locale in alcuni esercizi di Sant'Angelo teatro di risse e illegalità.

Controlli negli esercizi pubblici teatro di risse e illegalità

Scattano i controlli della polizia in vari esercizi pubblici di Sant'Angelo Lodigiano: multe per oltre 8mila euro.

L'operazione è stata messa in atto nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio 2024 da parte del personale della divisione polizia amministrativa e sociale della Questura in collaborazione con la polizia locale del Comune di Sant'Angelo Lodigiano. Gli esercizi finiti nel mirino degli agenti erano stati teatro, nei giorni scorsi, di risse ed episodi di illegalità diffusa.

Polizia e polizia locale durante i controlli a San'Angelo Lodigiano
Polizia e polizia locale durante i controlli a San'Angelo Lodigiano

Oltre ai locali sono stati controllati numerosi frequentatori.

Scattano multe per oltre 8mila euro

L'attività ha dato esito positivo: sono state comminate numerose sanzioni amministrative per oltre 8mila euro e si è proceduto anche al sequestro di un ciclomotore senza targa.

Nel corso della stessa mattinata personale della Squadra Mobile aveva effettuato attività di controllo e perquisizione a carico di un soggetto residente a Sant'Angelo Lodigiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente e per questo denunciato.

La posizione di Sant'Angelo Lodigiano nella provincia di Lodi:

L'attività rientra nell'ambito di una pianificazione di servizi di controllo del territorio che la polizia intende estendere anche in provincia, mirati ad intercettare fenomeni di macro e microcriminalità e ad individuare i luoghi, che siano punti di incontro od esercizi commerciali, dove gli stessi si manifestano.

Seguici sui nostri canali