Controlli alla circolazione, tre denunciati per guida in stato di ebbrezza

Segnalate al Prefetto di Lodi altre 3 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Controlli alla circolazione, tre denunciati per guida in stato di ebbrezza
Pubblicato:

Controlli alla circolazione, tre denunciati per guida in stato di ebbrezza e tre segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Controlli alla circolazione

Nel periodo festivo compreso tra il 25 aprile e il 1° maggio 2019, a seguito di un’intensificazione dei controlli sulla circolazione stradale disposti dalla compagnia carabinieri di Codogno, i militari hanno proceduto a denunciare in stato di libertà 3 persone per guida in stato di ebbrezza alcoolica. A seguito degli stessi controlli sono stati inoltre segnalati al Prefetto di Lodi 3 persone quali assuntori di stupefacenti.

Le denunce

Deferiti per guida in stato di ebbrezza alcoolica:

Il 25 aprile 2019, la dipendente stazione Carabinieri di Orio Litta ha denunciato M.S. classe 1988, residente a Bertonico (LO) in quanto nella notte durante un controllo a Ospedaletto Lodigiano è stato sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura affidata a persona idonea.

Il 27 aprile 2019, la dipendente aliquota radiomobile ha denunciato L.M classe 1973, residente a Santa Cristina e Bissone (PV), in quanto nel tardo pomeriggio del 26 aprile a Castiglione d’Adda (LO) mentre si trovava alla guida della propria autovettura è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Nella circostanza è stato sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata e l’autovettura, sottoposta a sequestro amministrativo.

L’1 Maggio 2019 infine, la dipendente stazione carabinieri di Orio Litta ha denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica C.D.F. classe 1969, residente a Senna Lodigiana (LO), in quanto nella notte sottoposto ad un controllo in Ospedaletto Lodigiano e sottoposto all’esame dell’alcooltest, sono stati riscontrati valori superiori a quelli consentiti: patente di guida ritirata e autovettura affidata a persona idonea.

Segnalati alla prefettura

Il 25 aprile 2019, la dipendente stazione carabinieri di Orio Litta ha segnalato al Prefetto di Lodi quali assuntori di stupefacenti A.Z.D. del 1986 residente a somaglia e C.L. del 1983 residente a Somaglia (lo), in quanto nel corso di un controllo a Senna Lodigiana (lo) sono stati trovati in possesso di 2 grammi circa di “marijuana”, che è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Il 27 aprile 2019, la dipendente stazione carabinieri di Orio Litta ha segnalato al prefetto di lodi quale assuntore di stupefacenti A.A.E.K.A. 22 anni, residente a Casalpusterlengo (LO), poiche’ nel corso di un controllo a Senna Lodigiana (lo) è stato trovato in possesso di 1 grammo di “hashish”, sottoposta a sequestro amministrativo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali