Contro il palo della corrente mentre torna dal lavoro: addio al 26enne Edoardo Catalano
Faceva il barman e aveva compiuto 26 anni solamente da due settimane. Vasto cordoglio nella comunità dove viveva con la famiglia
Stava rincasando dal lavoro: all'improvviso lo schianto in auto contro un palo. Addio a Edoardo Catalano, 26 anni compiuti due settimane fa.
Lo schianto mentre torna dal lavoro
Erano quasi le 5 del mattino di ieri, venerdì 17 gennaio 2025, e stava rincasando dal lavoro, dopo una serata e parte della notte trascorse a svolgere la propria professione di barman in provincia di Milano. All'improvviso, nella località di Triginto, frazione di Mediglia, lungo la provinciale Bettola-Sordio, lo schianto contro un palo dell'alta tensione.
E' morto sul colpo il 26enne di Casalmaiocco Edoardo Catalano e i sanitari, sebbene giunti sul posto tempestivamente, nulla hanno potuto se non constatarne il decesso.
Le cause dell'incidente non sono ancora del tutto chiare: molto probabilmente un colpo di sonno che potrebbe avergli fatto perdere il controllo della sua Skoda Fabia, fino a finire contro l'infrastruttura in cemento. Un impatto particolarmente violento, con la carrozzeria dell'automobile che sostanzialmente si è accartocciata contro il palo.
La zona dove si è verificato lo schianto:
26 anni compiuti solo da due settimane
Edoardo Catalano viveva a Casalmaiocco insieme ai genitori e al fratello.
Nato il 4 gennaio del 1999, aveva quindi compiuto 26 anni solamente da due settimane. Svolgeva appunto la professione di barman e stava rincasando quando si è verificato l'incidente che non gli ha lasciato scampo.
La notizia del decesso si è diffusa rapidamente a Casalmaiocco, dove il 26enne viveva da lungo tempo, suscitando un vasto cordoglio.