Continua la collaborazione tra Sistema Impresa-Asvicom e Comune di Lodi Vecchio

Con l’obiettivo di sostenere il tessuto produttivo e commerciale, promuovere eventi di animazione e valorizzare le attrazioni storiche e culturali della città.

Continua la collaborazione tra Sistema Impresa-Asvicom e Comune di Lodi Vecchio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la nuova amministrazione conferma il rapporto di collaborazione tra Sistema Impresa -Asvicom e Comune di Lodi Vecchio: sostegno alle attività produttive e valorizzazione storico/culturale della città, con uno sguardo anche al vicino Polo Universitario.

Continua la collaborazione tra Sistema Impresa-Asvicom e Comune di Lodi Vecchio

La proficua collaborazione tra Sistema Impresa-Asvicom ed il Comune di Lodi Vecchio proseguirà anche in questo nuovo mandato amministrativo, con l’obiettivo di sostenere il tessuto produttivo e commerciale, promuovere eventi di animazione e valorizzare le attrazioni storiche e culturali della città.

La consolidata intesa che da alcuni anni vede l’associazione a fianco dell’amministrazione comunale nell’organizzazione di iniziative e manifestazioni (dalla tradizionale Sagra del Ringraziamento all’animazione nel periodo delle festività natalizie) è stata confermata e rinnovata in occasione dell’incontro che il presidente di Sistema Impresa della Provincia di Lodi, Vittorio Codeluppi, e la responsabile organizzativa Federica Marzagalli hanno avuto con Alberto Locatelli, consigliere comunale con delega alle attività produttive e al commercio.

“Siamo molto lieti che questo positivo rapporto possa proseguire - commenta Codeluppi - dando continuità ad un metodo basato sul confronto e sulla condivisione degli obiettivi che sin qui si è rivelato molto valido ed ha consentito di ottenere importanti risultati. Per la nostra associazione e per gli operatori commerciali è fondamentale poter contare su un dialogo costante e propositivo con l’amministrazione comunale”.

Esperienza positiva

“L’esperienza maturata in questi anni di collaborazione è stata molto positiva - sottolinea Federica Marzagalli - e siamo certi che in futuro sarà possibile dare ulteriore impulso alla progettualità a favore delle attività economiche, con il duplice intento di creare le migliori condizioni per consentire alle imprese di operare al meglio, sviluppando ricchezza ed occupazione a beneficio della comunità locale, e di promuovere l’immagine di Lodi Vecchi come centro di servizi moderno ed accogliente, anche in chiave di possibile polo di riferimento per il vicino insediamento universitario della Facoltà di Veterinaria”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali